ACD Nardò

28.09.2014 13:04

L’ACD Nardò promuove l’iniziativa all’insegna dello sport e del divertimento. Lo stadio un luogo di incontro fra lo sport e la  famiglia. Il calcio un mezzo di aggregazione sociale. Grandi e piccini insieme a tifare Nardò. Oggi alle ore 18:00 tutta la famiglia allo stadio ad incitare i colori granata. 

La società neretina, permettendo già l’ingresso gratuito ai bambini fino ai 12 anni, omaggia le mamme di un biglietto. Col solo ticket di tribuna laterale pagato dal papà, e per i papà possessori di abbonamento di tribuna laterale (intero o ridotto), tutta la famiglia potrà entrare allo stadio.

Nel corso della gara saranno inoltre, sorteggiati gadgets fra le matrici dei biglietti omaggio riservati alle mamme. Si ricorda che l’ingresso gratuito è riservato solo e soltanto ai bambini fino ai 12 anni. Gli over 12 e fino ai 17 anni, pagheranno il  biglietto ridotto, i figli maggiorenni il biglietto intero.

Si evidenzia che l'iniziativa é riservata alle famiglie e alle mamme. Pertanto le donne "single" pagheranno regolarmente il biglietto di 3 euro.

La nostra attività è autorizzata alla vendita dei biglietti delle partite del ACD Nardò. Rivolgiti al nostro personale per maggiori informazioni.